CENERENTOGRAVEL
Luparound questo anno si affaccia al mondo delle “ruote grasse” come un bambino che muove i suoi primi passi in un mondo meraviglioso e tanto vario.
Luparound con i suoi percorsi, oltre al piacere di andare in bici nella natura e praticare uno sport sano all’aria aperta, unisce la solidarietà a sostegno della ricerca contro l’Atassia-Teleangectasia, malattia come sappiamo che colpisce tanti giovani ragazzi.
Inoltre, scorrazzando per strade forestali e mulattiere, visiteremo fortezze, castelli e trincee, dove i nostri nonni allora ragazzi hanno combattuto a costo della vita contro altri ragazzi, ognuno per la propria libertà.
CENERENTOGRAVEL propone 15 salite e 5 percorsi di difficoltà tecnica abbastanza facile.
Alcune salite sono impegnative ma brevi, mentre altre sono dei percorsi in salita abbastanza lunghi, da affrontare con un discreto allenamento.
Ognuno risponde delle proprie capacità, e in qualche tratto magari esposto o difficile, deve valutare anche la possibilità di scendere dalla bici e superare sempre in sicurezza.
LUPAROUND non risponde della praticabilità dei percorsi perché la natura è sempre in movimento.
ECCO LE REGOLE PER GIOCARE A CENERENTOGRAVEL 2022
1-Si può giocare solo se regolarmente iscritti, pagando l’importo di 10 euro e ricevendo la mail di conferma con link di registrazione, non valgono le salite/percorsi fatte prima di essere iscritti;
2-Ogni salita/percorso completato vale 1 punto, anche se effettuato più volte (vedi elenco); le salite possono essere percorse con bici tradizionale, bici elettrica o a piedi, a scelta dei partecipanti, e verranno inserite in una classifica unica. Si fa presente che per questa sfida le salite e i percorsi si svolgono principalmente su strade sterrate;
3-Il gioco è aperto dal 1 marzo al 1 novembre 2022, il raggiungimento delle salite è subordinato alla loro apertura stradale e alle disposizioni emanate dalle Autorità competenti riguardo gli spostamenti;
4-La registrazione del raggiungimento delle salite/percorsi è gratuita ed è affidata alla correttezza e buona fede dei partecipanti. E’ richiesto obbligatoriamente una traccia GPS o link Strava del giro effettuato, e possibilmente una foto come prova del raggiungimento della salita, che potrà essere inviata su:
b)e-mail a luparound@gmail.com
5-Le salite/percorsi vanno effettuati seguendo il percorso indicato sul sito, durante uscite, gite o altre manifestazioni, nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti sul distanziamento sociale e contenimento del contagio da Coronavirus;
6-A coloro che parteciperanno verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con l’elenco delle salite conquistate;
7-Al termine della manifestazione, verrà dichiarato vincitore colui/colei che avrà conquistato il maggior numero di salite/percorsi inclusi nella lista, con insindacabile valutazione dell’organizzazione previa valutazione di foto e/o tracce GPS delle salite.
8-La registrazione fraudolenta di salite mai fatte comporta l’esclusione dalla classifica ad insindacabile giudizio dell’organizzazione;
9-L’organizzazione non si assume alcuna responsabilità in merito all’apertura o allo stato del manto stradale, apertura delle strade, idoneità fisica dei partecipanti ed eventuali infortuni occorsi durante la manifestazione; si invitano tutti i partecipanti al rispetto delle indicazioni fornite per il ciclismo dalle Autorità competenti;
10-BUON DIVERTIMENTO!!!
ISCRIZIONE
Effettua un versamento minimo di 10 euro tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intestato a S.C. Lupatotina, Intesa Sanpaolo
IBAN: IT13M0306909606100000064021
Causale: “Iscrizione Cenerentogravel 2022 Nome Cognome”
Invia una e-mail a luparound@gmail.com con oggetto ISCRIZIONE CENERENTOGRAVEL 2022 nella quale ci comunichi Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale e in allegato ricevuta del versamento effettuato.
Riceverai una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione, e successivamente, non appena disponibili, le istruzioni per registrare le salite.
E’ possibile iscriversi anche a più sfide contemporaneamente, in questo caso il versamento minimo è sempre di 10 euro a sfida, e sia nella causale del bonifico che nell’oggetto dell’e-mail vanno specificate le sfide alle quali si desidera iscriversi.